top of page

ven 12 lug

|

Provincia di Livorno

Incontro Nazionale GIANGIO 2024

Vieni a partecipare al nostro evento speciale, diviso in due giornate emozionanti, che si terrà presso Casa Granpino, Cecina (LI), a soli due minuti dal mare con il nostro ospite speciale Leo di WindOfChange

Tickets are not on sale
See other events
Incontro Nazionale GIANGIO 2024
Incontro Nazionale GIANGIO 2024

Time & Location

12 lug 2024, 11:00 – 14 lug 2024, 11:00

Provincia di Livorno, Via Francesco Domenico Guerrazzi, 11, 57023 Cecina LI, Italy

About The Event

Ciao cari lettore,

Siamo entusiasti di annunciare l'evento dell'anno:

12-14 Luglio 2024

per costruire un’opera colletiva sullo scarto, e non solo.

Ospite speciale: Leo di www.windofchange.it

Casa Granpino, Cecina (LI)

Il programma: 

Venerdì: Aspettiamo Leo da Wind of Change, un'iniziativa (https://www.windofchange.it/) che promuove la sostenibilità e il cambiamento positivo. Insieme a un artista di scarto, affronteremo discussioni sull'importanza del rifiuto e il suo impatto negativo sull'ambiente e sulla società, utilizzando un approccio educativo non formale, cioe, discussioni aperti, etc. 

Sabato: Saluteremo Leo in spiaggia al mattino, mentre parte per continuare il suo viaggio in canoa. Successivamente, continueremo a lavorare insieme per completare un'opera collettiva sullo scarto che ha portato Leo, che riflette le nostre discussioni e le nostre idee. La serata sarà dedicata al karaoke e alla musica, quindi portate il vostro talento musicale se volete esibire le vostre capacità!

Domenica mattina:

Chiudiamo con una sessione di riflessione e pulizia generale. 

Tutti i partecipanti saranno ospitati nel campeggio presso Casa Granpino, che offre tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. La casa e' in autogestione. Non vediamo l'ora di accogliervi e di trascorrere insieme questi giorni indimenticabili, immersi nella natura e nella condivisione di idee e visioni per un futuro migliore.

Costo di partecipazione: 0 EUR, vitto alloggio coperto dal progetto. Per le persone che non sono membri del GIAN 15EUR di quota annuale del tesseramento della federazione degli amici della natura. Il viaggio potrebbe essere coperto del 30% per il treno regionale. Per i coloro che non riescono a coprire il costo, ci sono fondi di solidarietà disponibili.

Da portare con te: Tenda, scarpe comode (scarpe chiuse), vestiti da cantiere! Instrumenti musicali, giochi da tavola, contanti per consumo al bar di Gran Pino. 

Se non hai una tenda e/o costume da bagno troviamo una soluzione insieme a te!

Arrivo previsto: 12 Luglio entro le 12:00

Partenza prevista: 14 Luglio dopo le 12:00

Se hai bisogno di aiuto contattaci direttamente all'indirizzo giangio.amicidellanatura@gmail.com 

Evento riservato a un numero limitato di partecipanti.

Link alla iscrizione

Share This Event

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page